24 aprile 2013 08:30

Americo D'Antuoni si candiderà nel PD

Io sottoscritto Americo D’Antuoni ho scelto di candidarmi come consigliere comunale con il Partito Democratico condividendo il progetto di governo delineato dallo stesso e confidando nelle indubbie qualità del candidato Mario D’Ambrosio. Dopo varie riflessioni ho deciso di dimettermi da presidente del Comitato Feste Patronali per evitare strumentalizzazioni in merito alla mia candidatura e del comitato stesso.

Confido comunque nella buona riuscita della Festa Patronale sperando che questa continui con la solita imparzialità che l’ha sempre contraddistinta.

Momentaneamente sarà il Vice Presidente Nicola Barrella a coordinare le attività inerenti la raccolta fondi del comitato in attesa di eleggere al più presto un nuovo presidente.

Ringrazio il comitato tutto per gli anni trascorsi ad organizzare questa bellissima festa. Garantirò sempre il mio supporto morale e fisico agli amici che avranno l’onere e l’onore di organizzare la festa.
Colgo l’occasione di ringraziare il candidato sindaco Mario D’Ambrosio e tutta la dirigenza del Partito Democratico Sannicandrese per aver visto nella mia persona un candidato degno di fiducia.

Inoltre ci tengo a ringraziare il presidente onorario del CFP Don Roberto De Meo per il suo apporto fisico e spirituale all’interno della festa, che resta, sempre, un evento religioso importante per la nostra comunità.

In bocca al lupo al Vice Presidente e a tutti i membri del comitato per l’organizzazione della festa ventura.

Comunicato stampa Americo D’Antuoni

Numero di volte letto: 741