30 maggio 2013 20:00

Nessun apparentamento e piena libertà di voto al ballottaggio

Il Movimento 5 Stelle ringrazia tutti i cittadini che ci hanno dato la loro preferenza e ringrazia anche coloro che, pur volendo, non hanno potuto. L’unica lista certificata nella Provincia di Foggia, raggiunge un risultato che segna il punto di partenza per continuare il lavoro iniziato in campagna elettorale dalla lista formata dalla portavoce Marialuisa Faro.

Parole come onestà, democrazia diretta e trasparenza sempre più risuonanti in questa campagna elettorale sono la prova che il Movimento 5 Stelle di San Nicandro Garganico, nonostante quella che agli occhi di tutti può sembrare una dura sconfitta, ha in realtà ottenuto una grande vittoria. Infatti in tutte le precedenti campagne elettorali nessun partito aveva mai parlato di quei concetti e valori che da sempre sono i capisaldi del Movimento 5 Stelle.

Il lavoro ed i progetti contenuti nel Programma a 5 Stelle saranno comunque portati avanti e saranno sempre aperti alle vostre proposte, idee e modifiche. Il movimento 5 stelle non farà nessun apparentamento e comunica ai propri elettori che sono liberi di andare a votare secondo coscienza. Si comunicheranno presto i prossimi incontri con la cittadinanza per discutere vari temi riguardanti il nostro paese.

Comunicato stampa Movimento 5 Stelle

Numero di volte letto: 1367