31 agosto 2013 07:43 di Comunicato stampa

Il primo settembre "I cittadini incontrano i cittadini"

Da una idea partita da parte dell'Attivista del M5S La Riccia Luigi che anche questa volta ci ha visto giusto, e ormai condivisa da tutti i gruppi 5 stellati della Provincia e oltre, quella che si terrà a San Marco in Lamis il 1° settembre 2013 alle ore 19 Piazza Madonna delle Grazie, sarà una vera e propria parate di stelle, è il caso di dirlo, del Movimento 5 stelle di Beppe Grillo.

I cittadini incontrano i cittadini, sarà un dibattito per far conoscere al meglio non solo le proposte del M5S, ma anche cosa fanno i parlamentari/portavoce per i Cittadini e sopratutto cosa sta facendo la maggioranza di Governo del PartitoUnico.

Assolutamente di primo piano gli ospiti, che vede tra i partecipanti il Vice Presidente della Camera Luigi di Maio, il Capogruppo al Senato Nicola Morra, il Vice presidente della Commissione Giustizia al Senato Maurizio Buccarella, Giulia Sarti della Commissione Giustizia della Camera, la Senatrice Barbara Lezzi, il Presidente della Giunta per Elezioni della Camera Giuseppe D'Ambrosio, Giuseppe Brescia della Commissione Cultura e Istruzione della Camera, Francesco Cariello Commissione Bilancio Camera, Giuseppe L'Abbate Commissione Agricoltura della Camera. Tutti rigorosamente Portavoce dei Cittadini.

Modera il dibattito con i suoi interventi pungenti il blogger, attivista e giornalista del Fatto Quotidiano Piero Ricca. La manifestazione andrà in diretta streaming.

Comunicato stampa

Numero di volte letto: 277