13 settembre 2010 21:36

Un comunicato per smentire l'alleanza con l'Udeur

Si sta entrando nel vivo della corsa alla elezioni amministrative 2011, e si delineano sempre più le alleanze politiche per la 'conquista' del comune di San Nicandro Garganico.

L'ultima notizia arriva dalla Segreteria Provinciale di "Puglia prima di tutto" che attraverso un comunicato stampa comunica l'inesistenza di un'alleanza con i "Popolari per il Sud" (ex Udeur) che vedono Nicandro Marinacci come candidato sindaco.

«La Segreteria Provinciale di 'Puglia prima di tutto' - si legge nel comunicato stampa - ha invitato, dopo ripetuti solleciti verbali, il Commissario Cittadino di 'Popolari per il sud – UDEUR' (Rag. Pietro Tancredi) e il Coordinatore della coalizione (Sig. Mario GIORDANO) a non utilizzare il loro nome e il loro simbolo negli articoli, manifesti e comunicazioni, poiché allo stato attuale non è stato siglato alcun accordo politico-programmatico per le prossime elezioni amministrative di San Nicandro Garganico, in quanto sono corso trattative tra le delegazioni provinciali per la formazione di una coalizione unitaria di centro-destra.»

Numero di volte letto: 213