Socialismo Dauno smentisce accordo con PD

Il partito locale in cerca di progetti comuni

La sezione locale del "Socialismo Dauno" di San Nicandro Garganico informa che al momento non esiste nessun accordo politico con il PD. Dichiara infatti che al momento, non si è ancora condiviso un progetto comune di alleanza politica con nessun partito o coalizione.

«E' nostra intenzione - si legge nel comunicato - dialogare con qualsiasi partito e/o associazione che abbia a cuore, innanzitutto, lo sviluppo del nostro paese. E' doveroso precisare che nell’incontro avvenuto tra la nostra associazione ed il segretario del PD abbiamo solo manifestato la nostra disponibilità e attenzione alle linee guida ed ai temi che il PD vorrà proporre nella prossima campagna elettorale».

Tra le cause dell'accordo ancora non trovato anche l'amaro in bocca lasciato dalla revoca dalla giunta comunale dell'assessore Sticozzi: «non possiamo dimenticare che solo qualche tempo fa, la diversità di vedute su alcune linee politiche hanno portato alla fuoriuscita del nostro assessore dalla giunta comunale su temi ancora oggi aperti e non ancora risolti».

Menu