30 luglio 2013 08:26

Accolti dalla parrocchia Santa Maria delle Grazie il 21 luglio

Il 21 luglio scorso presso la chiesa di S. Maria delle Grazie-Convento si è svolto un ritiro spirituale del gruppo del Rinnovamento nello Spirito “Madre della Luce” di Campobasso.

L’accoglienza è stata curata dal parroco Padre Antonio D’Orsi e dal gruppo del Rinnovamento nello Spirito “S. Maria delle Grazie” che opera nella Parrocchia omonima.

Il Programma del ritiro: 10,30 Preghiera di lode; 11,00 Insegnamento, a cura di Padre Antonio D’Orsi, sul tema: “Ti ho nascoto sotto l’ombra della mia mano” (Is 51,16) 13,30 Pranzo al sacco; 15,30 Adorazione; 18,30 Santa Messa a Gargano Blu celebrata da Padre Antonio.

Oltre alla parte spirituale vi è stata anche una parte di convivenza dei due gruppi che si sono conosciuti e stimati. Prima di partire il gruppo di Campobasso ha invitato il gruppo di San Nicandro a ripetere l’esperienza nella loro città per consolidare i legami di amicizia e di fraternità in cui crediamo.

Questi i fratelli e sorelle di Campobasso partecipanti: Angela R., Antonietta D.E., Antonietta E., Antonio V., Cristian C., Domenico V., Eulalia B., Flavia A., Giancarlo C., Ilaria A., Incoronata C., Lara P., Laura A., Liliana L., Livia P., Loreta F., Maria M., Marilena P., Mario P., Maurizio D.F., Rosanna S., Valentina P., Valeria B.

I fratelli di San Nicandro presenti: Celeste Gioiosa, Costanza Foschi, Lucia Contessa, Maria Gabriele , Matteo Gioiosa, Rosa Ruggieri, Valentina Giagnorio, William Pagano.

Matteo Gioiosa

Numero di volte letto: 555