03 maggio 2012 16:11

Grande soddisfazione per il presidente della commissione sanità Dino Marino

«Apprendo con soddisfazione che il direttore dell'Asl Foggia, ingegner Attilio Manfrini, ha nominato il direttore sanitario e il direttore amministrativo, completando così lo staff dirigenziale che lo affiancherà nella gestione dell'azienda sanitaria locale». Così il presidente della III commissione regionale Sanità, Dino Marino, commenta la notizia delle nomine dello staff dell'Asl Foggia.

«La scelta per il direttore sanitario - continua il presidente Marino - è ricaduta sul dottor Luigi Pacilli, professionista serio ed affermato, oltre ad essere uno dei pochi pugliesi che è riuscito a superare il corso da direttore generale. É una scelta che sicuramente riconosce la professionalità e la competenza del dottor Pacilli e che saprà essere un valore aggiunto nella gestione dell'Asl targata Manfrini.

Non conosco il direttore amministrativo personalmente ma mi fido ciecamente delle scelte del direttore Manfrini che ha dimostrato in questi mesi di gestione di voler riorganizzare la struttura avviando un piano di rilancio. Ora che lo staff dirigenziale è al completo – conclude il presidente Marino - sono certo che i risultati non tarderanno ad arrivare in termini di qualità dei servizi esistenti e di realizzazione di nuovi che sapranno rispondere alle esigenze dell'utenza».

Fonte: Giornale di Puglia

Numero di volte letto: 569