Stampato da www.sannicandro.org

Home News Cronaca

gio 26 agosto 2010 20:20

Incidente mortale sulla S.S.693

Una la vittima, non è sannicandrese

Cronaca

Un grave incidente sarebbe accaduto poche ore fa sulla S.S. 693 (c.d. superstrada), all'altezza della stazione di servizio 'Il Cacciatore'.

Un auto, con a bordo due persone, avrebbe sbandato invadendo la corsia opposta. Un morto e un ferito sarebbe il bilancio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Stazione di San Nicandro Garganico, che stanno eseguendo gli accertamenti del caso.

Staff sannicandro.org


Numero di volte letto: 528

Commenti

L'amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Si prega pertanto, in caso di necessità, di contattare direttamente l'utente interessato tramite un messaggio privato.

Non è presente nessun commento, diventa il primo a commentare la notizia.

Commenta l'articolo


Per commentare la news devi essere registrato.


Se sei già registrato effettua il login tramite il riquadro "Area utente" a destra, altrimenti registrati.