Master su marketing e comunicazione della Fondazione Italia USA

Tra i premiati in provincia di Foggia anche la sannicandrese Francesca Pia Cipriani

Sono stati conferiti presso la Camera dei Deputati, a Roma, gli attestati di professionista accreditato per giovani laureati meritevoli che accederanno al Master sul tema “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”, promosso dalla Fondazione Italia USA insieme al Centro Studi Comunicare l’Impresa. Erano presenti alla cerimonia i vertici della Fondazione, parlamentari e qualificati esponenti del mondo delle imprese, del giornalismo e delle istituzioni.

Il Master rappresenta un percorso formativo altamente qualificato, con testimonianze di importanti professionisti e membri delle più alte istituzioni e rappresenta, per i giovani laureati e tutti coloro che fanno delle relazioni internazionali il loro punto di forza per lo sviluppo del business, un mezzo per crescere e competere globalmente. Il Master è ufficialmente riconosciuto a livello internazionale dalle Nazioni Unite, attraverso il programma UNAI - United Nations Academic Impact, lanciato dal segretario generale dell'ONU nel 2010 e del quale la Fondazione Italia USA fa parte.

Il Master, che ha l'adesione del ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca Stefania Giannini, garantisce l’accesso a un prodotto formativo di respiro internazionale, specificamente pensato per la diffusione della cultura d’impresa, riconosciuto dalla business community. 

Tra i tre premiati della provincia di Foggia, c ritroviamo il nome della sannicandrese Francesca Pia Cipriani, a cui è stato consegnato l'attestato di Professionista accreditato.

A lei vanno i complimenti, e gli auguri, da parte di tutta la Redazione.

Menu