La ProFamily dona 2.000 euro alle scuole sannicandresi

La consegna dell'assegno è avvenuta durante l'inaugurazione della nuova sede

Si è tenuta il 3 ottobre l’inaugurazione della nuova sede ProFamily di San Nicandro Garganico in via Gramsci. Per l’occasione sono accorsi tutti i massimi dirigenti zonali della società controllata dal Banco BPM.

A cerimoniare l’evento vi è stato Don Giancarlo Borrelli che ha benedetto la sede dell’istituto di credito. Subito la parola è passata al Dott. Peluso (direttore commerciale Italia Pro-Family) il quale ha sottolineato l’importanza strategica che può avere un istituto di credito in una realtà periferica come quella sannicandrese. A ribadire tale concetto vi stato l’intervento del dott. Gasperini (coordinatore area centro-sud Italia Pro-Family), il quale, inoltre, ha ringraziato Matteo Lordo (coordinatore della sede sannicandrese) per gli ottimi risultati prodotti in questi anni.

Si sono succeduti nei ringraziamenti di rito il dott. Caivano (responsabile della filiale Bari Pro-Family) e il dott. Cinquepalmi (capo distretto centro-sud Banco BPM) i quali hanno espresso entusiasmo per l’apertura della filiale focalizzando l’attenzione sul fatto che sia l’unica in una realtà ristretta e periferica.

A conclusione dell’inaugurazione Matteo Lordo ha ringraziato tutti gli intervenuti, ed ha consegnato ai presidi D’Avolio e Vaira due assegni da 1.000€ donati dal gruppo ProFamily da utilizzare per attività didattiche o extradidattiche.

Menu