Al comune il corso per l'attestato di identificazione dei funghi

Il corso è propedeutico per il permesso di raccolta e commercializzazione dei funghi

Il Comune di San Nicandro Garganico organizza il Corso per il rilascio dell'attestato di identificazione delle specie fungine e il Corso di aggiornamento relativamente agli aspetti normativi e tossicologici per coloro già in possesso di attestato.
I suddetti corsi sono propedeutici al rilascio del Permesso di raccolta e commercializzazione di funghi epigei freschi ai sensi della L.R. n.3/2012 e s.m.i.
Tutti gli interessati devono presentare apposita istanza di partecipazione su modelli predisposti dall'Ufficio Agricoltura, al quale possono rivolgersi per ogni chiarimento, allegando:
- Copia del documento di identità;
- Copia dell'attestazione di avvenuto pagamento della somma di:
* € 50,00 per il Corso di Formazione per il rilascio dell'Attestato di raccoglitore di funghi epigei freschi;
* € 25,00 per il Corso di Aggiornamento per rinnovo Attestato.
I suddetti pagamenti dovranno essere eseguiti presso l'Ufficio Economato del Comune in Corso Garibaldi (piano terra) oppure a mezzo bollettino postale sul c/c n.14090716 intestato a Comune di San Nicandro Garganico Servizio di Tesoreria - riportando la seguente causale “Rilascio Attestato e/o rinnovo di raccoglitore di funghi. Cap.n.3138”.
La domanda di partecipazione al Corso deve essere presentata entro e non oltre il 18.10.2017 all'Ufficio di Protocollo del Comune

Menu