Disponibile la nuova versione della nostra App "sannicandro.org"

E' possibile scaricare gratuitamente l'applicazione dagli store Apple e Android

Il grande successo ottenuto della prima versione dell’applicazione ci ha spinto ad aggiornare e a rendere migliore questo servizio che il portale sannicandro.org offre gratuitamente ai suoi lettori. Arrivata a circa 4000 download, l’App di sannicandro.org divenuta famosa grazie alla rapidità ed immediatezza con cui permette agli utenti di essere aggiornati sulle notizie del sito più “cliccato” di San Nicandro Garganico,

Grazie al lavoro dei nostri tecnici, abbiamo apportato modifiche rilevanti all'applicazione sannicandro.org facilmente e gratuitamente scaricabile dal “Playstore” per gli utenti Android e dall’ “Applestore” per i possessori di iphone, ipad e Apple wacht.

È stata modificata la veste grafica, ciò rende la applicazione facilmente fruibile e più intuitiva.

Abbiamo risolto qualche bug e abbiamo reso l’App più leggera e meno problematica.

Abbiamo mogliorato le funzione delle SEGNALAZIONI. E’ possibile segnalare in maniera diretta e veloce una notizia ai gestori del sito.

Si possono mandare direttamente alla redazione fotografie e video, rendendo l’utente non solo fruitore passivo della notizia ma reporter diretto. In questo modo il nostro portale si apre alla cittadinanza, dando la possibilità a tutti di essere parte attiva nel mondo di sannicandro.org.

Inoltre, sempre dal menù in alto a sinistra, si può ascoltare in diretta Radio Gamma Stereo, la radio FM della nostra città.

Abbiamo inserito la schermata con le farmacie di turno e il meteo della settimana

Insomma con la nostra App l’utente può avere conoscenza immediata di tutto ciò che succede quotidianamente nella nostra città.

Per provare la nuova App, se non si è già aggiornata automaticamente, vai sul tuo store e scarica gli aggiornamenti, per diventare tu stesso il protagonista della notizia della tua città e non solo il lettore finale.

 

Link per scaricare l’App:

App store: https://itunes.apple.com/it/app/sannicandro.org/id749280897?mt=8

Play store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.goodbarber.sannicandro

 

 

Cordialmente, lo staff di sannicandro.org

 

 

Menu