Sannicandro.org premia l'Albero di Natale più bello della città

Entro il 24/12 si potrà candidare il proprio Albero, quello con più Like vincerà un premio Anche

Anche quest'anno l'associazione Agorà, che gestisce il sito Sannicandro.org intende regalarvi un'emozione per Natale.

Come, ormai, da consuetudine la nostra associazione cerca di rendere speciale le festività natalizie delle famiglie sannicandresi. L’anno scorso, ad esempio, abbiamo premiato il presepe più bello, gli anni precedenti abbiamo redatto gli annuari ecc.

Anche nel 2017 i protagonisti della iniziativa sarete voi, gli utenti dei nostri portali web.

Durante le festività natalizie l'Associazione premierà, con un ricco cesto di Natale, il sannicandrese che avrà fatto L’ALBERO DI NATALE più bello.

 

La partecipazione al concorso è disciplinata dal seguente regolamento, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente bando.

FINALITA’ DELL’INTERVENTO

L’intervento, previsto nel presente concorso, ha lo scopo di contribuire allo sviluppo e tradizione dell’ Albero di Natale, al fine di valorizzare il patrimonio culturale del territorio comunale, promuovendo la partecipazione attiva delle famiglie.

PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

I soggetti partecipanti dovranno presentare un solo Albero di Natale per famiglia. La foto deve essere autentica, dell'anno incorso e di un Albero effettivamente realizzato nella nostra città. Al momento della premiazione, verrà effettuata la verifica che l’Albero di Natale sia realmente esistente, pena la non assegnazione del premio. Le foto inviate saranno caricate sulla pagina Facebook di SANNICANDRO.ORG dal 25 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018.
L’Albero di Natale con più LIKE riceverà in omaggio dall’associazione AGORA’ un cesto natalizio!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
I concorrenti dovranno iscriversi alla pagina facebook di sannicandro.org cliccando MI PIACE nell’apposita pagina e diventando quindi FAN ed inviare una sola foto.

TERMINE E INDIRIZZO DI ISCRIZIONE
L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 24 dicembre 2017. Inviando una foto dell’ Albero di Natale attraverso messaggio privato alla pagina FACEBOOK o inviando la foto in allegato alla seguente mail albero@sannicandro.org; nel messaggio va inoltre indicato NOME e COGNOME del partecipante, indirizzo, n. telefono, email.

CARATTERISTICHE E CRITERI DI SELEZIONE
Tutte le proposte dovranno rispecchiare i valori di artigianalità, aspetto religioso e spirituale, originalità, ambientazione, contenuti artistici e tecnica di realizzazione.

COMMISSIONE
La commissione è composta esclusivamente dagli iscritti alla pagina facebook di SANNICANDRO.ORG (verranno conteggiati esclusivamente i LIKE degli ISCRITTI alla PAGINA).

DIRITTI DI COPYRIGHT
I partecipanti si impegnano a cedere i diritti fotografici delle proposte presentate.

In allegato il regolamento del concorso.

Non ci resta che augurarvi un in bocca al lupo... e che vinca il migliore!

Allegati
Menu