E' online l'Albo pretorio del Comune

Dal 1 gennaio consultabili delibere e atti amministrativi

Dal 1 gennaio 2011, l'Albo Pretorio del Comune di San Nicandro Garganico è consultabile on-line sul sito istituzionale del comune (www.comune.sannicandrogarganico.fg.it), ai sensi della legge 69/2009, meglio nota come decreto Brunetta.

Lo rende noto l'Assessore al Personale Antonio Gambuto che, in collaborazione con la Segreteria generale del comune, ha fatto predisporre quanto necessario alla pubblicazione giornaliera on-line di delibere e ordinanze, determine, permessi, concessioni e atti amministrativi di ogni genere.

«Con la possibilità di consultazione on-line di quanto avviene negli uffici della casa municipale - ha dichiarato Gambuto - siamo soddisfatti di aver finalmente garantito, da oggi e per i giorni a venire, quella trasparenza amministrativa tanto auspicata in questi anni. Nell'era di internet - conclude Gambuto - è inammissibile che gli atti della pubblica amministrazione restino affissi ad un Albo cartaceo che, purtroppo, è visto quasi solamente dal personale del comune».

I documenti, che saranno aggiornati con cadenza giornaliera, sono consultabili accedendo alla pagina principale del portale, cliccando su "Albo Pretorio" o "Atti Amministrativi" nel menu a sinistra.

Staff sannicandro.org

Menu