Scomparso Giuliano Michele Renzo

Ultimo avvistamento lo scorso sabato

E’ stato avvistato per l’ultima volta lo scorso sabato in Via Papa Giovanni XXIII intorno alle ore 09:00 circa, poi si sono perse le tracce.

Si tratta di Giuliano Michele Renzo, classe ’64, della quale è stata presentata denuncia di scomparsa da parte dei parenti che ora ne temono il peggio.

Sul caso stanno investigando i Carabinieri della locale stazione, attivi nella visione dei filmati della videosorveglianza ripresi dalle varie attività circostanti alla zona dell’ultimo avvistamento. Per il momento la pista più accreditata sarebbe quella che vedrebbe Giuliano allontanarsi da San Nicandro Garganico, verso destinazione ignota, tramite mezzi di trasporto pubblici.

Nei prossimi giorni, salvo ritrovamento, i militari allestiranno delle battute di ricerche che implicheranno anche la Polizia Locale e la Protezione Civile cercando di coinvolgere, come per il caso Tricarico, il reparto cinofili ed quello elicotteristi dei Carabinieri.

Al momento della scomparsa Giuliano Michele Renzo indossava un giubbotto, un jeans un paio di scarpe completamente di colore blu. Alto 1,80 m circa, presenta una corporatura media, capelli brizzolati bianchi, carnagione scura, occhi castani.

Per chiunque abbia informazioni utili al caso non esiti a contattare la locale stazione dei Carabinieri o direttamente i familiari. 

Menu