Una cena di beneficenza per i terremotati

La sezione locale della Croce Rossa Italiana, organizza sabato 15 una cena per i terremotati

Continua la campagna raccolta fondi a favore delle vittime colpite dal sisma del centro Italia organizzata dalla Croce Rossa Italiana- Comitato di Foggia “ Non lasciamoli soli, facciamo la nostra parte”.

Dopo la raccolta realizzata il 24 settembre dalle sedi di Ischitella, Manfredonia, San Severo e Torremaggiore è la sede locale di San Nicandro G.co a ricordarci, a quasi due mesi dal disastro, dei terremotati del Centro Italia. Infatti, aiutare le popolazioni terremotate, significa sostenerle soprattutto nel post emergenza favorendo una comunità che ora ha l’esigenza di ripartire!

Per questo, Sabato 15 ottobre la Croce Rossa Italiana del Comitato di Foggia vedrà le sedi di San Nicandro Garganico, Ischitella ed Apricena collaborare per la cena di beneficenza destinata alla raccolta fondi che servirà per progetti permanenti destinati al territorio come ricostruire scuole, palestre e biblioteche. 

La cena si svolgerà anche grazie alla collaborazione della sala ricevimenti “Simposio”, sita  in località Isola Varano .

Durante la serata saranno proiettate immagini delle attività CRI in emergenza svolte durante il recente sisma e ai bambini presenti saranno divulgate. attraverso attività ludiche ricreative, alcune nozioni sulle principali regole da seguire in caso di terremoto.

Dimostriamo ancora una volta di essere un Italia che Aiuta!

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi a

sannicandrogarganico@crifoggia.it

telefono 3346809500

vi ricordiamo, inoltre, che è possibile donare anche attraverso le modalità descritte nella locandina 

Ufficio Stampa Croce Rossa Italiana 

Comitato di Foggia

 

Menu