Michele del Campo insignito di una targa elogio

All'artista verrà dato un premio per i suoi riconoscimenti internazionali

Per il secondo anno consecutivo il nostro concittadino Michele Del Campo, autorevole artista nell’arte della pittura figurativa tiene in questi giorni una Masterclass di Pittura presso l’Istituto Scolastico “Suore Marcelline” di Foggia.

In tale occasione, domani mattina, 7 settembre, alle 11,30 il Presidente del Consiglio Comunale di San Nicandro Garganico Domenico Fallucchi gli consegnerà una targa elogio per le sue opere conosciute in campo internazionale.

Michele Del Campo è nato a San Nicandro Garganico e ha frequentato l’Istituto delle Belle Arti continuando i suoi studi a Falmouth (Regno Unito) Dundee (Regno Unito) e Madrid (Spagna). Nel 2008 si trasferisce a Londra e nel 2016 a Glasgow (Regno Unito) dove tutt’ora vive e lavora. Si è laureato presso l’Accademia delle Belle Arti presso l'Universidad Complutense di Madrid e in Illustrazione e Stampa conseguita presso l'Università di Dundee (UK). In questi Paesi ha esposto i suoi quadri vincendo diversi premi, tra i quali il Premio BMW consegnatogli dalla Regina di Spagna.

Menu