Un successo per l'anteprima stagionale

Il pubblico ha apprezzato le grandi doti di danza di Kledi

Grande partecipazione di pubblico allo spettacolo di danza di Kledi Kadiu, giovane ballerino e attore di origine albanese che vive e lavora in Italia e che il grande pubblico ha imparato ad apprezzare grazie al programma “Amici” di Maria De Filippi.

Al Teatro Italia si è svolta una serata di musica e danza, con uno spettacolo di alto livello artistico, sia per le coreografie che per la qualità dell’interpretazione offerta da Kledi che ha saputo coinvolgere il numeroso pubblico presente con la danza e musiche del mediterraneo: dalla classica, all'etnico, ai temi delle “taranta”, e finire con lo straordinario Bolero di Ravel.

Kledi non è stato protagonista solo sul palco. Prima dello spettacolo ha infatti incontrato gli studenti di San Nicandro Garganico sottoponendosi alle loro domande e curiosità. Svelando loro alcuni segreti della danza e del mondo dello spettacolo.

«Si è trattato di un appuntamento tra cultura e sociale – afferma l’assessore Riccardo Tricarico – perché Kledi non è solo un ballerino eccezionale ma anche un uomo speciale e ha cercato di trasmettere ai nostri giovani la sua passione per la danza e il valore dell’umiltà e del sacrificio per raggiungere gli obiettivi».

La stagione teatrale sannicandrese riprenderà a gennaio con un ricco cartellone di appuntamenti.

Guarda il video dell'incontro con Kledi

Menu