Il 4 agosto sarà inaugurato lo Z.E.S.T. Skatepark di San Nicandro

La festa a partire dalle 17:30

Martedì 4 agosto ci sarà l'inaugurazione dello Z.E.S.T. Skatepark di San Nicandro Garganico, che prevede free skate, dj set e musica live.

Da anni gli appassionati di skateboard, i ragazzi degli anni '90, e a seguire le generazioni successive, fino ad arrivare alle nuove leve, sognavano di avere in città o nelle vicinanze uno skatepark. Ebbene, questo sogno è diventato realtà, grazie all'Associazione Zest e in particolar modo grazie alla lungimiranza e al duro lavoro del presidente Nazario Papa, grande appassionato di sport cosiddetti "alternativi".

Lo Skatepark all'aperto, situato a San Nicandro Garganico, in via Fiera d'Ottobre (alle spalle della Villa Comunale), è stato riqualificato e ristrutturato ed è tra i più completi della zona, avendo al suo interno un half pipe, 2 railslide, 2 manualpad e un funbox. Nel parco, oltre allo skate, sarà possibile praticare bmx, rollerblade e street basket. Inoltre è prevista una parete artificiale per l'arrampicata.

Naturalmente, per avere accesso al parco bisogna fare un'iscrizione/assicurazione iniziale obbligatoria, ma l'ingresso sarà sempre assolutamente gratuito

Insomma, una grandissima soddisfazione per chi da anni faceva chilometri per usufruire di strutture simili o cercava disperatamente per strada gradini e scivoli sui quali fare pratica.

L'evento organizzato dall'Associazione Zest, con il patrocinio del Comune di San Nicandro Garganico e con la partecipazione dello Zia Lucia Skate Shop, seguirà il seguente programma:

Dalle H 17.30

FREE SKATE

H 18.00 - 20.30

HIP-HOP & CROSSOVER MIX DJ SET> MAMBAKHAN & DJ GASO

H 20.30 - 22.00

LIVE SHOWCASES IN THE STREET> SANG & SLANG - 0882 FAMIGLIA + MACCACOCO

H 22.30

TOOT - Elettro Rock - Live Concert

Info tel. 328.9417896 - 340.3834561

Facebook: /ZestAssociazioneMusicale

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/682041518594770/

Il Consiglio Direttivo di Zest

Menu