Torre Mileto è la location scelta per il Raduno MINI del Gargano

Il ''Gargano MINI Meet'' domenica 31 luglio a partire dalle ore 9:30

Gargano MINI Meet. Si chiamerà così la nuova edizione del Raduno MINI del Gargano che si terrà domenica 31 luglio a partire dalle ore 9:30 a Torre Mileto, con tante sportivissime MINI COOPER che torneranno ad invadere il Gargano partendo proprio dalla bellissima cornice di Torre Mileto, località garganica che fonde l'azzurro del mare con il verde della macchia mediterranea del Parco Nazionale del Gargano.

L'evento, organizzato dal Mersey MINI Club Italia, neonato club MINI pugliese gemellato al club inglese Mersey MINI Club, sarà il primo di una serie di incontri (ed eventi) che il club organizza tra Gargano, provincia di Foggia e BAT e Molise con l'obiettivo di coinvolgere il maggior numero di appassionati di MINI classiche e moderne.

I ragazzi del Mersey MINI Club Italia saranno lieti di ospitare per una giornata al mare i tanti possessori di una MINI COOPER che vorranno partecipare al “Mini Event”, per poi condurre la carovana di auto in un breve giro panoramico che farà scoprire ai partecipanti la zona nord del Gargano: da Torre Mileto, passando per Foce Varano, Rodi Garganico e Vico del Gargano, terminando il breve ma intenso tour panoramico nella bellissima Foresta Umbra: lungo salite, discese, gallerie, tornanti e curve che ben si sposano con il “go-kart feeling” tipico di ogni Mini, in un paesaggio - quello del Gargano - che offre panorami ed ambienti diversi in pochissimi chilometri.

Al raduno è prevista la partecipazione di vari modelli del marchio di Oxford: dalle piccole ma scattanti MINI ONE, passando per le velocissime COOPER S e SD, alle potenti John Cooper WORKS: quest'ultimo, modello di punta del marchio con motore turbo e oltre 200 cv di potenza.

Tutti gli appassionati – possessori e non – di una Mini COOPER sono invitati a partecipare al primo raduno ufficiale del neonato club pugliese e molisano, unendosi al gruppo di amici in Mini. Per maggiori informazioni sull'evento, è possibile consultare la pagina ufficiale del Club: https://www.facebook.com/MerseyMINIClubItalia/

 

Comunicato Stampa Mersey MINI Club Italia

Allegati
Menu