Al via i festeggiamenti in onore dei Santi Patroni

Il Comitato Feste Patronali è lieto di presentare il programma di questi 4giorni di festa

Saranno molto intensi questi giorni di festa, si parte con le esibizioni degli allievi di due palestre locali e con la tradizionale sagra dei Santi Patroni il 16 giugno
Un'associazione di giovani cuochi presenterà le sue ricette a Palazzo Zaccagnino e della buona musica allieterà Largo D. Fioritto
Particolare attenzione è rivolta alla processione solenne dei Santi Patroni, nella giornata di sabato 17giugno, con la consueta e tradizionale consegna delle chiavi della città da parte del sindaco a San Nicandro e al concertone finale, nella serata del 18 giugno, che quest'anno  vedrà protagonista Francesco Sarcina, ex frontman delle Vibrazioni ed attuale cantante solista. I festeggiamenti si concluderanno con il grande spettacolo pirotecnico.

Anche quest'anno, più che in passato, il C. F. P.ha dovuto organizzare una festa in tempi record, a causa della tardiva approvazione della delibera, ma anche quest'anno, ancor più degli altri anni, è riuscito nell'intento prefisso. 
È stata davvero una lotta contro il tempo ma, come sempre, il risultato e l'approvazione dei propri concittadini,  ripagano dell' impegno e degli sforzi fatti!
È doveroso, nonché un immenso piacere, per il C.F.P. ringraziare tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione della festa: l'amministrazione comunale, tutte le forze dell'ordine presenti sul territorio, Polizia Municipale, Carabinieri e Guardia di Finanza, tutta la cittadinanza, i commercianti, i liberi professionisti e le imprese, le Associazioni che ci saranno di supporto in questi 4 giorni: CRI, AVERS, Sannicandro Soccorso. 
Sperando di non aver dimenticato nessuno, non resta che augurare a tutti i sannicandresi e a tutti i paesi limitrofi, che vorranno onorarci della loro presenza, una buona e gioiosa Festa Patronale 2017!

Il presidente del Comitato

Americo D'Antuoni

Menu