Causa Cursio-Pettellino, tutto rinviato al 27 maggio

Il motivo un ritardo della consegna della sentenza

Sembra non aver trovato ancora fine la causa tra Emanuale Pettellino (San Nicandro 2.0) e Michele Cursio (Movimento Schittulli) per l'assegnazione del seggio in Consiglio Comunale.

Sul ricorso in appello di Cursio, il Consiglio di Stato avrebbe dovuto pronunciarsi ieri, 8 aprile, ma invece ha rinviato la causa al prossimo 27 maggio. Il motivo è stato causato da un ritardo della consegna della sentenza da parte del difensore dell'appellante, ovvero dall'avvocato di Cursio.

E' stato dunque assegnato un termine di 10 giorni per depositare memorie di osservazioni e controdeduzioni, con il conseguente rinvio della causa per un'ulteriore trattazione.

Ora l'attesa è per il prossimo Consiglio Comunale convocato per venerdì 11 aprile, che dopo il rinvio potrà finalmente svolgersi regolarmente con l'entrata di Emanuele Pettellino come Consigliere.

Molti i dubbi dei cittadini che si chiedono se a causa di questa querelle la maggioranza potrà contare sugli stessi numeri. Ovviamente potrete seguire in diretta la seduta grazie a www.sannicandro.tv a partire dalle ore 18:00.

Allegati
Menu