Antonio Luciano nuovo componente dell'ASP Zaccagnino

Sarà il rappresentante della maggioranza del Comune

Con la delibera del Consiglio Comunale n. 34 del 27 ottobre 2014, Antonio Luciano entra di diritto nel Consiglio di Amministrazione dell'ASP Vincenzo Zaccagnino.

La nomina è avvenuta nel secondo accapo del consiglio comunale dello scorso 27 ottobre, quando tutti i consiglieri della maggioranza si sono espressi favorevolmente con consenso unanime.

Nel suo intervento, il neo consigliere auspica una piena collaborazione sinergica fra l’ente Zaccagnino e l’Amministrazione Comunale, «non solo per il raggiungimento degli obiettivi strategici, funzionali e gestionali ma anche, e soprattutto, per individuare nuove opportunità e misure progettuali utili per il benessere della nostra comunità ed in particolar modo per i più bisognosi».

A seguito della nomina, alcuni consiglieri di maggioranza chiedono infine al nuovo componente del CdA di controllare e vigilare sul buon operato dell’ente.

Luciano, classe 1980, è attualmente responsabile del controllo e della gestione di una azienda locale. Laureato in Ingegneria Gestionale nel 2007, nello stesso anno ottiene anche l'abilitazione alla professione di ingegnere.

Menu