Le mancate agevolazioni fiscali a seguito delle alluvioni

Il gruppo consiliare di "Forza Italia" informa la cittadinanza

Il Gruppo Consiliare di Forza Italia, a riguardo delle agevolazioni fiscali che il nostro territorio non vedrà riconosciute dal governo Renzi, informa di un comunicato del consigliere regionale Giandiego Gatta.

"Mentre Pd e Sel pensavano a primarie, il loro Renzi tagliava gambe a Gargano"

"In tempi insospettabili abbiamo definito mere passerelle elettorali quelle con cui la sinistra, da Vendola a Renzi, ha inteso illudere il Gargano colpito dalla tragica alluvione. Oggi abbiamo conferma del bluff ai danni del nostro territorio, escluso dal decreto ministeriale che contiene le agevolazioni fiscali per numerose aree di più  Regioni italiane...Tranne il Gargano!

È inaccettabile e scandaloso, ci trattano come se non facessimo parte dell'Italia". Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta. "Oggi Vendola attacca Renzi -aggiunge- dopo averlo accompagnato, assieme ad assessori regionali persino foggiani, sui luoghi del disastro post alluvione. Siamo veramente stanchi di questa ipocrisia del centrosinistra con cui si continua a tagliare le gambe al Gargano e alla Puglia. Credo sia un'onta pesantissima per il Pd e per Sel -conclude- perché mentre i referenti regionali erano affaccendati e distratti dalle primarie, a Roma il loro governo si preparava a danneggiare ulteriormente il nostro territorio".
 

Menu