Forza Nuova contro la TARI e il canile a San Giuseppe

Il segretario Michele Giagnorio affronte le tematiche della politica nostrana

Lo scorso 21 dicembre il partito "Forza Nuova" di San Nicandro Garganico è sceso in piazza Domenico Fioritto con un gazebo, per mettere in risalto alcune tematiche inerenti la politica nostrana.

In tal frangente, il segretario Michele Giagnorio ha espresso alcune dichiarazioni sullo scopo di tale manifestazione. Per prima cosa mi ha parlato della Tari, definendola un "furto" legalizzato da parte degli amministratori a danno dei contribuenti per far quadrare i conti del Comune.

Ha continuato affermando che questa tassa va a colpire le tasche dei concittadini durante un periodo nevralgico come quello natalizio. Per chiudere questo punto di discussione ha rivolto un appello preciso al sindaco cioè quello di cancellare la suddetta che lede la dignità di tutti.

Poi è passato ad illustrare la questione del canile che dovrebbe essere costruito nei pressi della località "San Giuseppe". Ritenendolo un tema sensibile anche per il suo partito, ci dice che è contrario alla realizzazione dello stesso in quel luogo in quanto la costruzione deturperebbe un sito caro alle nostre tradizioni. Pertanto chiede al sindaco di individuare un luogo più idoneo per realizzare tale iniziativa e soprattutto di valorizzare quel gran patrimonio equivalente a "San Giuseppe".

Menu