Forza Italia: "Il disastro amministrativo del PD"

"I debiti ammontano a quasi 12 milioni di euro riferiti agli anni dell'amministrazione Squeo"

L’Organo Straordinario di Liquidazione, nominato nel febbraio 2013, ha certificato una massa passiva (debiti fino al 2011) pari a 11.394.638,97 euro. Infatti con delibera n. 1 del 26/02/2015 la Commissione Straordinaria ha deliberato l’elenco dei creditori, l’oggetto della spesa, la somma ammessa e l’anno del credito. Da una prima disamina di tale elenco, si nota che quasi tutta la debitoria del comune si riferisce agli anni 2007-2008-2009-2010-2011.

Pertanto si ribadisce che le disastrose politiche amministrative del Partito Democratico e dell’Amministrazione Squeo hanno prodotto la quasi totalità dei debiti che ora la cittadinanza deve pagare con i sacrifici di tasse al massimo e servizi al minimo. Si invitano i cittadini a leggere attentamente l’elenco generale delle istanze approvate dall’O.S.L. per comprendere il vero volto della sinistra quando governa le amministrazioni pubbliche.  

Forza Italia vigilerà affinché la Corte dei Conti faccia emergere le responsabilità dei danni economici nei confronti dei Sannicandresi e, dopo avere esaminato con più attenzione l’elenco dei debiti, darà ulteriori notizie per chiarire le sciagurate politiche del PD che ha portato il Nostro Comune al dissesto economico-finanziario (fallimento).

Gruppo Consiliare di Forza Italia

Menu