Alcuni esponenti di Forza Italia aderiscono al partito di Fitto

Il consigliere Tiscia e l'Assessore Fallucchi abbandonano Forza Italia

In una lunga riunione chiarificatrice tenuta ieri sera nella locale sezione di Forza Italia il consigliere Tiscia e l'assessore Fallucchi hanno dichiarato di voler proseguire la loro azione politica aderendo al nuovo partito di Raffaele Fitto "Oltre con Fitto" nato per appoggiare il candidato presidente alla Regione Puglia Schittulli.

I due amministratori non sono gli unici ad abbandonare il partito di Berlusconi. Con loro anche l'ex coordinatore Ciavarrella (la sezione era già senza guida a causa delle dimissioni di Tarquinio quale coordinatore provinciale a seguito della nomina di Vitali a responsabile regionale di Forza Italia) ed altri componenti dell'ex direttivo sezionale.

Forza Italia comunque può ancora contare della presenza di quattro consiglieri comunali (Giagnorio, Ritoli, Villani e Maruzzi) e due assessori (Ciavarella e Di Salvia) con il primo che ricopre anche la carica di vice Sindaco oltre che un folto gruppo di giovani che hanno da poco costituito "Giovani di Forza Italia" alla cui guida vi è Vincenzo Galasso.

 

Menu