Politica: L'On. Marinacci dice la sua sui dipendenti comunali

Marinacci ci informa di un sit-in di protesta dei dipendenti comunali il 20 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo un Comunicato stampa dell'On Nicandro Marinacci, vice segretario nazionale del CDU: Marinacci, oltre a dire la sua sui dipendenti comunali, ci informa di uno sciopero dei dipendenti del comune, fissato per il 20 ottobre 2016.

RICORDO QUANDO QUALCHE IMPIEGATO CHE NON ERA PROPRIO IL “TOP” DELL’ESEMPIO DEL LAVORATORE DICEVA CHE: “MAR’NACC IEVA MALAMENT"

Perché il Sindaco Mar'nacc ieva malament? Perché il Sindaco Marinacci voleva solo che tutti, impiegati e cittadini, avessero la loro dignità, senza scappellamento alcuno e senza che nessun impiegato si ammazzasse di lavoro. Il Sindaco Marinacci chiedeva che si facesse il lavoro per sentirsi gratificati e, poi, servire la gente, però non negava un Euro dovuto a nessuno… anzi, pagava tutto a tutti. Nessuno escluso, perché i diritti acquisiti sul posto di lavoro erano e sono sacri e non si toccano. Oggi, invece, vedo che tutti gli impiegati sono all'esasperazione perché arrivano, addirittura, allo sciopero che si terrà in data 20 ottobre 2016.

Sono addolorato nel sentire anche quest'ultima cattiva notizia, che non fa onore né al paese né all'attuale civica amministrazione. Purtroppo, a farne le spese sono sempre i più deboli; però c'è un proverbio che dice: “Chi è causa del suo mal pianga sé stesso”. Allora, cosa si chiede di ricordare a molti cittadini e dipendenti?

Niente. Se non un veloce sguardo al passato. E meno male che Mar'nacc ieva malament… anche con tutti gli impiegati. O no???

Allegati
Menu