Richiesta urgente di intervento presso le Scuole superiori

Lettera aperta del consigliere Zuccaro

Con una lettera indirizzata al Presidente della Provincia di Foggia e al Sindaco di San Nicandro Garganico, il consigliere comunale dell'UDC Antonio Zuccaro, pone l'attenzione sulle condizioni del plesso scolastico di Portone Perrone. Riportiamo di seguito la lettera inviata ai due enti.

Visto le intemperie che si sono verificate in questi giorni sul territorio del Comune di San Nicandro Garganico, come si può vedere dal materiale fotografico allegato, la situazione presso le scuole della zona Portone Perrone, è diventata insostenibile. Infatti, gli studenti ed i dipendenti delle scuole “De Rogatis” e “Fioritto” hanno non poca difficoltà ad accedere agli istituti scolastici, sia a piedi che con i propri mezzi.

Il disagio è evidente e si manifesta da tempo tra gli studenti e gli impiegati dei plessi scolastici. Pertanto, in veste di Consigliere comunale dell’UDC, io sottoscritto Antonio Zuccaro, con questa lettera faccio esplicita richiesta di un intervento immediato di manutenzione di tutto il cortile adiacente gli Istituti interessati e del manto stradale affinchè venga ripristinata la viabilità e la possibilità di poter di nuovo accedere comodamente agli stessi.

 

Menu