Il nuovo CDU sul consiglio comunale del 8 maggio

Marinacci: "la maggioranza è solo numerica perché di politico non ha niente"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del nuovo CDU in merito al consiglio comunale svoltosi lo scorso 8 maggio.

 

Come è noto a tutti i cittadini questa maggioranza numerica ( perché di politico NON HA NIENTE), formata dalle più disparate unità antropiche provenienti, la maggior parte, da schieramenti diversi ed eterogenei dall'ultima elezione comunale, tiene in ostaggio questo paese e noi tutti, non dando, almeno fino ad ora, una sola speranza di un futuro migliore a noi tutti...meno che a loro e ai loro viciniori...Poi, se tale Bilancio dovesse passare e diventare operativo, capirete, cari cittadini, chi sono questi, eventuali, miracolati, a spese nostre(...ed io pago!!), perché noi del CDU staremo molto attenti a fare anche nomi e cognomi di chi spera di ottenere dei benefici iniqui ed essere "benedetto dall'acqua putrida dell' imbroglio e del compromesso...Ad ogni costo!! Questa mattina, nella mia pagina FB, davo per certo che l'attuale massa antropica, eletta nelle più disparate compagini politiche locali( compresa la nostra, purtroppo) e che ci tiene in ostaggio, in dispregio alle leggi dello Stato (che noi faremo valere in ogni sede competente civile e anche penale), avrebbe voluto approvare, a tutti i costi, un Bilancio Comunale, quanto meno poco chiaro e trasparente, solo per i propri fini. Mi sono permesso ( e non lo rinnego) perfino, di dare dei numeri che potrebbero rivelarsi utili e proficui per alcuni eventuali disoccupati locali baciati dalla fortuna di avere un parente o un conoscente nell'attuale Consiglio Comunale e certamente dannosi per tutto il resto della cittadinanza che aspetta ancora le promesse elettorali fatte da questo Sindaco e dai suoi primi consiglieri. Poi, però, con un funambolico atto che di politico non ha mai avuto niente, nel settembre 2015, il sindaco cambia la sua originaria maggioranza, cacciando letteralmente Forza Italia e annettendo dei " fuoriusciti" da altri partiti. Facendo con tali "fuoriusciti" un patto, non di programma, bensì, di interessi personali a breve, medio e lungo termine. In virtù di tali accordi, siamo stati molto attenti a vigilare sulle mosse dell'attuale compagine che amministra (???) il nostro comune.

Allora, sapendo che, a tutti i costi, essi avrebbero dovuto e voluto votare un Bilancio Comunale, non per il bene e lo sviluppo del paese e dei suoi cittadini ma per dare un eventuale respiro ad alcuni "disoccupati locali" di serie "A", mentre la gente, dopo quattro anni di questa Amministrazione, muore letteralmente di fame, vive di stenti ed emigra, non avendo ricevuto una sola risposta dovuta ai disoccupati locali di serie "B" che non sono né 4, né 24, né 1000...ma molti di più. Certo che le cose, ormai, anche se il bilancio momentaneamente risulta "abusivamente approvato", in barba ad ogni principio del rispetto delle leggi, dovrebbero andare nel verso di quanto sopra scritto, allora ho scritto questa nota che allego alla presente che diventa documento pubblico. Nella speranza che io riceva qualche risposta da chi è interessato, almeno sarò ancora più dettagliato nel fornire utili elementi di valutazione...anche a sedi istituzionali competenti ed esterne. Allora così ho scritto:

 

CONSIGLIO COMUNALE DEL 8 - 5 - 17.

 

  1. COMINCIAMO A DARE CORPO AI NUMERI DATI QUESTA MATTINA...
    ** Poi se qualcuno si dovesse sentire offeso, potremmo, perfino, pensare di dare , successivamente, anche i nomi dei " vincitori del biglietto infame", che sa di falso, di truffa, di egoismo e di presa per i fondelli verso la gente onesta, i giovani e famiglie che dopo quattro anni aspettano ancora....E di costoro CHI SE NE FREGA !!

  2. ** Dopo il "consiglio comunale truffa" svoltosi ieri, tutto diventa schiaffo morale per le istituzioni , forse, atto mortale per la gente di questo paese, ormai allo sbando morale e politico, mi permetto di dare i primi tre numeri validi per svelare quando essi siano frutto di partigianeria senza scrupoli verso i propri "protetti" ed infami per la gente onesta che aspetta un poco di legalità: 8 - 5 - 17.

  3. ** Mancano ancora tre numeri( 4 - 24 - 13) che vi darò prossimamente, spiegandoveli bene...e, magari, se qualcuno dovesse offendersi e dovesse rispondere a queste mie considerazioni sarò ulteriormente chiaro. Perché fare la meretrice, a volte, serve, a volte, conviene, però, poi, potrebbe anche non servire e trovarsi con un pugno di mosche in mano. Ma se proprio prostituirsi dovesse essere necessario e, perfino, piacere, allora che ognuno lo facesse col proprio corpo, con la sua eventuale giustificazione morale (ammesso che alcuni "consiliori" di questa amministrazione locale abbiano mai avuto il senso della morale) e non sulla pelle e col corpo di tanti cittadini onesti a cui, durante l'ultima elezione locale, sono stati rubati voti e dignità!!.

    1. Diremo tutto a tutti facendo conoscere, se necessario, anche nomi e cognomi, dei "fortunati disoccupati e dei "consiliori zompafossi", verso i quali, abbiamo il dovere morale di impedire che rubino ancora alla gente, FIDUCIA E POSTI DI LAVORO!... Numeri che saranno prova e testimonianza seria e concreta di una eventuale corruttela mirata, loschi interessi di una piccola bottega, cazzettini propri per famigliari, affini e amici degli amici...Ma in questo paese, da qualche anno a questa parte, tutto è diventato " normale". Un paese, ormai, ultimo in tutte le graduatorie utili per il benessere della gente, paese che sul versante dell' emigrazione di massa, invece, si colloca al 1° POSTO ASSOLUTO!! un paese che si serve della politica e del voto di s scambio, quasi fosse un atto di carità ed obbligo della serie: "IO DO UN VOTO A TE...E TU DAI UN POSTO A ME" ...Mentre ai giovani e alla gente, cari amministratori(??) che diciamo, dopo 4 anni di eutanasia di un popolo caro sindaco?? la gente muore letteralmente di fame, i giovani e tante famiglie emigrano perché in loco tutto è senza futuro?, ...E CHI SE NE FREGA !!

  4. ORA BASTA!! facciamo sentire la voce del malcontento...e una volta tanto, mettiamoci anche la faccia tutti, perché il paese è anche ed ancora nostro!! Altrimenti è finita!!Noi del CDU non ci arrendiamo a questa cruda realtà e lotteremo nelle piazze, nelle sedi istituzionali dello Stato e ovunque per far sentire la voce di dolore e di esasperazione della gente, ancora residente- resistente in questo paese (circa 8300 persone fatti, per la maggior parte, da impiegati e pensionati) che da troppo tempo è tenuto in ostaggio da una lobby politica ed affarista senza scrupoli!!

 

 On. Nino Marinacci

Menu