19 agosto 2017 18:59 Politica di Comunicato Stampa

Una delegazione ha pulito le strade del parco San Michele

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del partito politico Noi con Salvini 

Questa mattina in zona Circonvallazione, (Parco S.Michele ) si è dato un segnale forte a quella "Politica "

INESISTENTE, e INUTILE, che da anni non fa altro che piangersi addosso sulla questione debiti. Il nuovo movimento politico Noi con Salvini è sceso in campo, dando dimostrazione che con un pizzico di buona volontà, Sannicandro può, e deve cambiare!!

Il coordinatore locale Antonio Berardi, ringrazia pubblicamente gli amici, per aver collaborato alla pulizia della medesima strada. Un ringraziamento va anche ai tanti cittadini, che vedendoci operare, ci hanno rinfrancato con caffè, acqua, e tanti incoraggiamenti. 

Il movimento NcS.vuole fare un ennesimo appello, a tutti quei "politici "FANNULLONI ,se non ci sono fondi per operare sul nostro territorio, scendete dal piedistallo, rimboccatevi le maniche e lavorate, avete fatto un giuramento ai vostri cittadini, quindi non c'è scusa che tenga. Un altro appello voglio farlo a tutti i cittadini, cerchiamo di avere tutti, escluso nessuno, più senso civico è più amore per la nostra terra,ve lo chiedo umilmente, faremo richiesta ai nostri carissimi amministratori ,di posizionare dei piccoli contenitori in vari punti della città, in modo che sia più facile per tutti non sporcare. Nei prossimi giorni faremo tappa in altri quartieri della nostra Città, per cercare di sensibilizzare tutti sull'argomento. 

Numero di volte letto: 624