Nasce il movimento politico "Sannicandro Orgoglio Sociale S.O.S."

Incontro per una riflessione politica, sociale, economica ed urbanistica sul futuro della città

In vista delle elezioni amm.ve di aprile 2018, un gruppo di amici, tutti conoscenti, hanno pensato di fare una riflessione “ politica, sociale, economica ed urbanistica” sul futuro della ns. città, al di fuori e al di sopra dei partiti politici.

Pertanto è stato organizzato un incontro in cordialità ed amicizia (a prescindere dalle appartenenze partitiche di alcuni di noi) venerdì 01/09/2017, ore 18,00 presso la Pizzeria Il Texano in località Caprinella strada per San Giuseppe, in una saletta a parte con ampio parcheggio messo a disposizione dal proprietario dei locali.

Nell’occasione si avrà modo di parlare anche del PUG (Piano Urbanistico Generale) adottato dall’Amm.ne il 31-05-2017 e dell’opportunità ed utilità, per tutti i cittadini, per gli imprenditori ed i commercianti, di presentare al Comune le opportune osservazioni. E’ utile ricordare che la possibilità di fare le osservazioni scade il 9 ottobre 2017.

Gli amici, i conoscenti ed i cittadini sensibili ai temi sopra indicati sono invitati a prenderne parte attiva e fare utili proposte. Proposte che potranno costituire la base per eventuali sviluppi politici e sociali a largo raggio (360°) al fine di un impegno diretto o indiretto alla campagna elettorale 2018 per l’elezione del sindaco della ns. Città.

Adelmo Marrocchella e Nino Marsilio

Menu