07 settembre 2017 19:30 Politica di Comunicato Stampa

Il coordinatore Berardi critica persino l'iniziativa dell'amministrazione a Del Campo

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del movimento di Salvini.

Sì continua a ripulire la nostra terra, in mattinata ci si è dedicati alla zona C/12 ,e strada per Torre Mileto.Ancora oggi i nostri politichini, si interessavano ad altro., Oggi il nostro caro presidente del consiglio Domenico Fallucchi, era impegnato a consegnare una targa al nostro concittadino, Michele Del Campo, per le sue opere in campo internazionale. Adesso mi domando è dico, con tutto rispetto all'arte è all'artista, ma stiamo scherzando? 
Sannicandro è nel baratro totale, è questi signorotti si fanno le passeggiate, fregandosene dei problemi! Cari rappresentanti del niente, 
vi avevo lanciato un invito, a venire con noi a ripulire la nostra Città, invece voi vi fate le gite, alla faccia di tanti disoccupati che hanno portato fin dall'inizio questa iniziativa, VERGOGNA! 
Sicuramente il caro Michele Del Campo,merita queste onorificenze è anche altro, ma non è questo il momento di regalare targhette,visto che  in giro c'è gente,che non può comprarsi neanche il  pane.
Un ultima cosa chiedo, se gentilmente fate ripulire zona Tarantone, dai cumuli di monnezza, siamo impossibilitati a fare il lavoro manuale, per il semplice motivo che ci sono rifiuti speciali (Eternit, alluminio, ferro, etc.) Di nuovo complimenti a tutti voi!

Segretario NcS Antonio Berardi.

Numero di volte letto: 1386