Lo scandalo di Via Tarantone, le continue denunce di Forza Italia

In un comunicato il gruppo consiliare continua ad incalzare il sindaco

Con svariate interrogazioni fatte negli anni 2015-2016-2017 facevamo presente la mancata pulizia delle erbacce lungo i cigli stradali e marciapiedi nelle strade di ingresso del nostro Comune (vie Tarantone, Lauro, Marconi, Donizetti, ecc). Relativamente a via Tarantone la situazione era divenuta talmente esplosiva tanto che il Medico Dirigente del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, a seguito di una nostra nota, in data 17 gennaio 2017 ha richiesto al Sindaco “una bonifica o risanamento igienico-sanitario a tutela della Salute Pubblica”. 

Nel mese di agosto sono state tagliate le erbacce, mettendo in risalto  anche l'immondizia non raccolta da circa due anni, evidenziando le enormi manchevolezze di questa nuova Amministrazione non voluta dal popolo. Come mai il Sindaco non interviene? Cosa lo trattiene? Perchè non si applicano le penali per i disservizi oppure non si eseguono d'ufficio i servizi non fatti chiamando altre ditte?  Perchè viene procurato un evidente vantaggio economico alla ditta che (non) fa il servizio con pochi dipendenti ma percepisce il canone mensile per intero? 

Sig. Sindaco non faccia il coccodrillo, la gente è stanca delle sue dichiarazioni rituali, fotocopie delle volte precedenti, e faccia funzionare il servizio che si paga a caro prezzo. Invitiamo i cittadini ad osservare la grave situazione del luogo e ricordiamoci di questi personaggi che pensano solo a piccoli interessi personali disinteressandosi del bene comune.

Gruppo consiliare di Forza Italia

Menu