23 gennaio 2018 11:43 Politica di Giuseppe F. Ciccomascolo

La sannicandrese sarà la seconda in lista per il Movimento di Beppe Grillo

C'è anche una sannicandrese tra i concorrenti per un posto a Montecitorio in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo. Si tratta di Marialuisa Faro, grillina della prima ora e già candidata a sindaco alle Comunali di San Nicandro Garganico, in una delle prime liste della provincia di Foggia.

La Faro sarà la seconda in lista per la Camera alle prossime Politiche e si giocherà ora tutte le sue carte per poter rappresentare il MoVimento 5 Stelle a livello nazionale, dopo averlo fatto su scala locale.

"Voglio ringraziare tutti gli attivisti della provincia per la loro stima e per l'affetto dimostratomi. L'emozione ha preso il sopravvento. Sono onorata di essere entrata a far parte della futura squadra del MoVimento 5 stelle e lo sono ancor di più sapendo che tutto questo è stato reso possibile grazie alle preferenze" degli iscritti al portale di Beppe Grillo.

Mentre la Faro si proietta verso la campagna elettorale che culminerà col voto del 4 marzo, non è ancora chiaro chi - e se - rappresenterà il MoVimento alle prossime Comunali di San Nicandro Garganico.

Numero di volte letto: 1499