PD: Assemblea aperta per la scelta del candidato sindaco

Lunedì 29 dalle 18,30 gli iscritti e simpatizzanti sono invitati a scegliere il candidato

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del direttivo del Partito Democratico sannicandrese avente ad oggetto l'assemblea degli iscritti e simpatizzanti per la scelta dell candidato sindaco.

 

Lunedì 29 alle ore 18:30 nella sala convegni del Partito Democratico di San Nicandro Garganico è convocata l’assemblea degli iscritti e simpatizzanti. Si tratta di un momento di grande importanza, infatti sarà quella da cui probabilmente uscirà il nome del candidato sindaco che guiderà il PD nelle prossime elezioni amministrative di Maggio/Giugno.
Dopo una prima fase di colloqui e incontri durata alcuni mesi, considerata la fase di sostanziale stallo delle altre forze politiche cittadine, e l’elevato numero di aspiranti sindaco che si prevede, il direttivo PD ha deciso di prendere l’iniziativa.

L’obiettivo, utile anche in previsione delle elezioni politiche del 4 marzo, è quello di iniziare ad aggregare anche attraverso la formazione delle liste e contestualmente definire nel dettaglio il programma amministrativo e la squadra da presentare alla cittadinanza.

Un leader primus inter pares, è questo l’approccio che la nuova dirigenza vuole dare rispetto alla scelta del sindaco: “Al nostro interno abbiamo diversi possibili candidati, ma la scelta ricadrà sul migliore in assoluto. Al di là delle singole inclinazioni e personalità ciò che importa per noi è il progetto, la squadra e la condivisione di valori.”

Menu