Forza Italia pronta a svelare il nome del candidato sindaco

La comunicazione arriva dal coordinamento provinciale

«Forza Italia pronta ad esprimere il candidato Sindaco per il rinnovo dell’amministrazione comunale di San Nicandro Garganico». Questo è quanto annunciato dal Coordinamento provinciale di Foggia attraverso il suo ufficio stampa.

«Dopo il lusinghiero risultato ottenuto con il voto del 4 marzo Forza Italia, con i suoi 1118 voti, a San Nicandro si dimostra forza leader del Centrodestra ed è pronta ad offrire la sua disponibilità a guidare la coalizione anche per il prossimo turno amministrativo. - prosegue il testo della nota diffusa - Riteniamo indispensabile l’impegno, in prima linea, delle nostre migliori risorse che offriranno la loro disponibilità a guidare il partito e la coalizione per il rinnovo dell’Amministrazione di San Nicandro Garganico.

Abbiamo eletti e dirigenti validi, credibili e spendibili per poter ricoprire il ruolo di Sindaco nell’unico interesse della propria comunità cittadina, con la certezza che attorno alla loro disponibilità si stringeranno tutte quelle forze che con noi hanno partecipato all’ultima competizione elettorale, e con la speranza che possano unirsi anche quanti vogliono il meglio per la Città» - terminano dunque il comunicato, senza per il momento far trapelare nulla.

Menu