Torna la Festa d'Autunno di 'Marinacci Sindaco'

Ad una settimana di distanza la festa viene riproposta al corso

Dopo la Festa d'Autunno organizzata dalla coalizione "Marinacci Sindaco" lo scorso 26 settembre a Parco San Michele, ecco che l'appuntamento viene riproposto in Piazza Domenico Fioritto il 3 ottobre a partire dalle ore 16:00.

Massiccia la partecipazione del pubblico al primo evento (2000 persone secondo l'organizzazione), con la coalizione che ha definito l'evento «un grandissimo successo pieno di consensi».

«Rimettiamoci in cammino tutti, - aveva esordito Nicandro Marinacci durante l'incontro con i cittadini - possiamo e dobbiamo migliorare San Nicandro, abbiamo il dovere di farlo per la popolazione, per voi e per i giovani essenzialmente,dopo 5 anni di bugie e di truffe morali di Squeo». E stavolta allo slogan "Rimettiamoci in cammino" della scorsa festa viene aggiunto "Risvegliamo il corso".

Il programma prevede dei giochi ludici per bambini, dei balli di gruppo organizzati da scuole e gruppi vari e una videoproiezione. Seguirà dunque l'incontro del candidato sindaco Nino Marinacci con la cittadinanza. Alle ore 21:00 partirà lo spettacolo musicale degli Havana Club, contemporaneamente alla sagra a cura dei commercianti del corso.

Menu