All Asp Zaccagnino un convegno sull'agricoltura sociale e welfare

Lunedi 27 Febbraio alle ore 17,30 nella sala conferenze "Giovanni Paolo II"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'Asp Zaccagnino riguardante il convegno sull'agricoltura sociale e il welfare.

Si terrà Lunedì 27 Febbraio alle ore 17,30 presso la sala conferenze "Giovanni Paolo II" il convegno sull'agricoltura sociale e gli interventi del welafare. Si parlerà di nuove opportunità per la comunità e il territorio. Il convegno, organizzato dalla Rete Fattorie Sociali e dall' Asp Zaccagnino vedrà la partecipazione di molte personalità di spicco della politica e del sociale. A fare i saluti di rito vi sarà il Pier Paolo Gualano, sindaco di San Nicandro Garganico. A moderare la serata vi sarà Patrizia Lusi, presidente Asp Zaccagnino. Interverranno Giorgio Mercuri, presidente Nazionale Alleanza Coop. Agroalimentare. Stefano Pecorella, presidente del Parco Nazionale del Gargano. Onofrio Giuliano, presidente Confagricoltura Foggia.

Relazioneranno: Leo di Gioia, Assessore all'Agricoltura della Regione Puglia; l' on.le Massimo Fiorio, vice presidente Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati.

Vi sarà la testimonianza operativa di Assunta di Matteo della Rete Fattorie Sociali

La cittadinanza è invitata a parteciapare

Menu