Sannicandro.org in diretta Fb alla manifestazione di oggi

Lo staff del nostro sito manderà in diretta Facebook alcuni momenti della manifestazione

Si terrà oggi dalle 17 la manifestazione di protesta contro la criminalità, disposta dalla Confcommercio dopo i violenti fatti di cronaca della settimana scorsa.

Vi è una comunità in fermento, quella che oggi parteciperà alla manifestazione, che esprimerà solidarietà a Marco Zurro, vittima di rapina e ferimento da arma da fuoco giovedì 4 gennaio scorso.

La manifestazione, organizzata, e fortemente voluta, dalla Confcommercio sannicandrese partirà alle ore 17 da Parco San Michele. I manifestanti sfileranno per le strade cittadine e concluderanno il loro cammino in P.zza 4 Novembre, con una breve fermata all’altezza del Tabacchi di proprietà di Marco.

Lo staff del nostro sito, sarà presente alla manifestazione e manderà in diretta sulla propria pagina Facebook (https://www.facebook.com/sannicandro.org/) alcune fasi della stessa.

L’impegno preso dal nostro sito è scaturito dopo una telefonata di Marco Zurro, il quale ha parlato con il nostro staff e ci ha chiesto di dargli la possibilità di partecipare virtualmente all’evento. Ovviamente, così come Marco anche molti sannicandresi non residenti in città potranno partecipare via etere alla manifestazione.

L’invito, per i residenti, invece, è quello di partecipare attivamente a questa manifestazione, per far sentire il calore della nostra gente a Marco e per sensibilizzare le nuove generazioni alla legalità.

Menu