Alessandro Di Lella protagonista sulla TV tedesca

Concorrente al reality show "Superstar"

Sulla rete televisiva tedesca RTL un sannicandrese è diventato famoso. Si tratta di Alessandro Di Lella, nato a Ludwigsbrg ma figlio di due sannicandresi, Vincenzo e Lucia Ofanto.

Alessandro partecipa al reality Superstar, in onda il sabato sera alle ore 20:15 con replica la domenica mattina alle ore 11:45. Il programma è simile al nostro X-Factor.Il ragazzo è riuscito ad emergere tra migliaia di partecipanti durante le dure selezioni.

Durante i provini si è esibito con "Caruso" di Lucio Dalla, senza però in un primo momento impressionare la giuria. Successivamente con "End of the road" dei Boyz II Men riesce finalmente a convincere la giuria del suo talento fino ad arrivare ad esibirsi in televisione.

Nato il 3 giugno 1992, fin da piccolo è stato accerchiato dalla musica. Infatti sua madre cantava, il padre suonava il sassofono e uno dei fratelli il pianoforte. Il suo motto, si legge nella scheda sul sito web del programma, è «Non sognare la tua vita, vivi il tuo sogno».

In precedenza è stato anche un ballerino di breakdance, ma ha dovuto fermarsi a causa di un infortunio. Nel tempo libero gioca a basket e ping-pong, inoltre ama piercing e tatuaggi.

In uno dei tanti video presenti sul web si sente anche pronunciare qualche frase in dialetto sannicandrese.

Ad Alessandro Di Lella va il nostro in bocca al lupo per il proseguimento del programma.

Menu