Ilaria Del Cocchio partecipa ad un musical a Campobasso

Quattro serate con "La bella e la bestia... oltre l’apparenza"

La sannicandrese Ilaria Del Cocchio ha partecipato al musical "La bella e la bestia... oltre l’apparenza" in scena a Campobasso sotto la guida del regista Gianni Manusacchio.

Lo spettacolo, realizzato dall'associazione culturale Ouverture, ha visto Ilaria nel ruolo dell’eccentrico armadio Madame de la Grande Bouche.

Il musical è andato in scena dal 23 al 26 ottobre (oggi quindi l'ultima serata, ndr) presso il teatro Savoia a Campobasso.

«Dopo un anno e mezzo di prove e dieci repliche in Molise che hanno ottenuto risultati eccellenti – spiega il regista Gianni Manusacchio – torniamo in scena con una performance più snella, adatta ad ogni pubblico».

Il cast è formato di 15 attori, 30 ballerini e cantanti in gran parte rinnovato che va dagli 8-9 anni fino ai 60.

«Oltre al cast originale, ci saranno nuovi attori che nel giro di tre mesi sono riusciti a raggiungere un livello ottimale – spiega Lara Carissimi, scenografa nonché protagonista dello spettacolo – Il ruolo della Bestia, come sempre, sarà interpretato da Andrea OrtisMichele Manocchio invece sarà Gaston e Francesco Vitale vestirà i panni del simpatico orologio-maggiordomo Tockins. Francesca Bertoni,  new entry la Sannicandrese  Ilaria Del Cocchio nel ruolo dell’eccentrico armadio Madame de la Grande Bouche, mentre il personaggio di Lumiére sarà affidato al nuovo attoreVanni D’Amone. Anche il corpo di ballo è stato rinnovato, ci saranno ballerini professionisti con 10-15 anni di studi alle spalle, seguiti da Erica Manocchio della scuola di danza Odette di Campobasso».

Menu