Chiara Ferrazzano vince nell’edizione 2015 di "Nota d'oro"

Ora potrà partecipare con la sua voce alla finalissima Grandi Festival di Verona

Vince nella sezione inediti del Festival Canoro per nuovi talenti “Nota d’oro” la sannicandrese Chiara Ferrazzano, allieva dell'Associazione Solis Specimen Scuola di Canto e Danza di Gessica Canova. Il premio gli è stato attribuito dal presidente della giuria Orlando Johnson, oltre ad aver ricevuto anche il premio della critica.

Ora Chiara potrà partecipare di diritto alla finalissima Grandi Festival di Verona.

«Non mi sarei mai aspettata di vincere il primo posto della Nota d'Oro Corato – ci dichiara la giovane cantante - quando udì il mio nome un salto di gioia e le lacrime agli occhi su quel palco, una gioia infinita. Ringrazio la giuria per aver creduto in me dandomi la possibilità di partecipare al festival di Verona

Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta, ringrazio la mia maestra di canto Gessica Canova che mi ha guidata e mi guiderà ancora in questo meraviglioso percorso, dove la voce si unisce alla musica. Ancora non realizzo questa fantastica esperienza, voglio ringraziare il direttore artistico della 27esima edizione della nota d’oro Aldo Scaringella. Grazie a tutti».

Questa esperienza è partita il 5 luglio con le selezione a Trani continuando, con le semifinali il 23 luglio a Bitonto, dove molti Allievi della Solis Specimen riescono a conquistare la finale, svoltasi lo scorso 26 luglio a Corato.

Nelle varie categorie Bimbo D'oro le Pink Black di San Nicandro Garganico, Fernando Antonio Ferrandino (Apricena), Iris Mattioli (Carpino) e Carmela Niro (San Severo).

Menu