Giuseppe Di Monte torna in scena con una cover

Omaggio a Britney Spears con (You Drive Me) Crazy

Torna sulle scene musicali l'artista sannicandrese Giuseppe Di Monte. Oggi, 24 aprile, infatti, arriva sul web il videoclip cover (You Drive Me) Crazy in omaggio a Britney Spears. Come al solito la direzione della clip è affidata al regista Alberto Alessi.

«Crazy è nata in una fase particolare della lavorazione del mio nuovo disco - sono le parole di Giuseppe - Ero in studio con alcuni addetti ai lavori e si pensava all’inserimento di qualche cover in inglese da affiancare ad un mio brano inedito tradotto in lingua anglosassone (Aria Che Respiro). L’idea è nata per mostrare al grande pubblico una versione di me inedita e che dimostrasse la mia crescita artistica, su un qualcosa di conosciuto ma mai rifatto. Il sound della canzone è un po il riassunto di quello che sarà l’intero album.

Sono da sempre appassionato della musica di Britney Spears: mi da la giusta carica per iniziare qualsiasi tipo di cosa’.  In questa cover, come nel resto del mio nuovo disco, non c’è nulla di campionato ma bensì tutto suonato interamente dal vivo».

Entro la fine dell'anno sarà dunque disponibile il nuovo album, composta da 12 brani.

A Giuseppe Di Monte va il migliore in bocca al lupo da parte di tutta la redazione.

Menu