Chiara Ferrazzano terza alla manifestazione Juke Box

L'artista avrà la possibilità di registrare un singolo distribuito a livello nazionale

Grande successo per la trentenne cantante sannicandrese Chiara Ferrazzano piazzatasi terza alla manifestazione juke box. 

La sannicandrese ha impressionato la platea dell'evento creato da Moreno De Ros, disputando una grande finale e classificandosi terza con il suo inedito "non c'è sesao per amare". Chiara Ferrazzano è seguita nel percorso canoro dall'insegnante Gessica Canova, della scuola Solis Specimen di San Nicandro Garganico.

Chiara Ferrazzano, in arte Fenix, non è nuova a certi importanti palcoscenici; infatti nel 2015 la sannicandrese ha vinto l'edizione annuale della Nota D'Oro con il singolo "Inaccessibile". Tale vittoria le ha aperto le porte per una serie di eventi culminati con la notte di San Silvestro all'Arena di Verona. Fenix in  quell'occasione si è esibita sul palco clivense insieme a Vice Tempera.

In futuro Chiara Ferrazzano parteciperà  al Fashion Music, progetto che si terrà in concomitanza nella settimana del  festival di Sanremo, presso il pala fiori villa ormond.
L'evento a cui parte parteciperanno molti artisti provenienti da tutta Italia sarà una grande vetrina e una vera opportunità. Al vincitore sarà data la possibilità di incidere un singolo a cui verrà data distribuzione nazionale dall'etichetta "Nuovi Eroi"

Alla sannicandrese Chiara Ferrazzano vanno i complimenti più vivi della nostra redazione.

Menu