Stampato da www.sannicandro.org

Home News Spettacolo

Neos Finance

ven 13 agosto 2010 14:45

Miriana Frascaria è Miss Cinema Puglia

Successo in ascesa per la giovane sannicandrese che sarà presto a Salsomaggiore

Spettacolo

Non vi era serata migliore, quella di S. Lorenzo lo scorso 10 agosto, per attribuire alla sannicandrese Miriana Frascaria la fascia e la corona di Miss Cinema Puglia 2010.

In una piazza Marina Piccola, a Vieste, location della finale del concorso, Miriana ha doppiato il successo delle finali provinciali, che l'avevano vista primeggiare come Miss Foggia 2010.

Ora, il titolo meritatamente conquistato, le permetterà di approdare direttamente alla prefinale nazionale di Salsomaggiore, dopo la tappa di San Pancrazio Salentino (BR) dove parteciperà alla finalissima di Miss Puglia.

Miriana, 17 anni, 1 metro e 75, capelli e occhi castani, frequenterà l'ultimo anno del liceo scientifico. Sogna di aprire un centro estetico e, naturalmente, è affascinata dal mondo dello spettacolo.

L'augurio, oltre che per i due importanti titoli conquistati, è di vedere la numero 11 anche alle finali di Miss Italia a Salsomaggiore.

Staff sannicandro.org



Numero di volte letto: 907

Commenti

L'amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Si prega pertanto, in caso di necessità, di contattare direttamente l'utente interessato tramite un messaggio privato.

Non è presente nessun commento, diventa il primo a commentare la notizia.

Commenta l'articolo


Per commentare la news devi essere registrato.


Se sei già registrato effettua il login tramite il riquadro "Area utente" a destra, altrimenti registrati.