Gargano OK: ottimo inizio per i sannicandresi

I Giovanissimi dell'Atletico San Nicandro partono col piede giusto

Miglior debutto non poteva esserci per i “Giovanissimi” (14-15 anni) dell’Atletico San Nicandro impegnati al torneo nazionale “Zangardi-Cup, Gargano OK” che si svolge a Peschici dal 13 al 19 giugno e che vede la presenza anche di squadre professionistiche di serie A, come Napoli, Udinese, Lazio e Palermo, il Foggia Calcio e tantissime squadre di tutta Italia.

I ragazzi sannicandresi travolgono il Vico (7-0) con le reti di Francesco Camato, Vincenzo Zurro, Simone Trombetta, Graziano Sciotta e Antonio Santucci. In serata il pareggio con i padroni di casa del Peschici per 0-0.

Giovedì la sfilata per le strade di Peschici con oltre 250 atleti (ci saranno le categorie Esordienti, Pulcini e Giovanissimi) alla presenza delle autorità. Nella stessa giornata pranzo con gli altri atleti nel villaggio, poi piscina e acquascivoli nel pomeriggio prima di seguire Udinese-Lazio (Esordienti a 11) e Palermo-Napoli (Giovanissimi 11). Poi gli scontri con il SSC Napoli (venerdi ore 17) e con il Palermo (sabato 19,30).

Questa la squadra che partecipa alla manifestazione. Nazario Facchino, Francesco Camato, Antonio Limosani, Mario Ciavarrella, Simone Trombetta, Vincenzo Zurro, Riccardo Giagnorio, Graziano Sciotta, Matteo Guerra, Antonio Santucci, Marco Di Napoli, Cristian Pacilli, Nazario Cottin e Andrea Galasso.

Antonio Villani

Menu