Ecco la "rosa" dei calciatori dell'A.S.D. San Nicandro

Inoltre importante l'accordo con la San Nicandro soccorso

Dopo l’iscrizione formale al campionato regionale di seconda categoria da parte dell'A.S.D. San Nicandro Garganico, l'attenzione si sposta sui calciatori della prima squadra che saranno allenati da Francesco Francioso e che vedrà al suo interno solo calciatori sannicandresi.

Dopo un iter di selezione molto accurato, sono stati scelti giovani di grande prospettiva, ma vi è anche il gradito ritorno di alcuni "big" del panorama calcistico sannicandrese.

Questa la rosa scelta dalla società:

  • Portieri: Gaggiano Antonio Pio, Ciavarrella Leonardo, Vocale Vincenzo
  • Difensori: Burati Giovanni, Iannacone Pietro, La Roia Stefano, La Porta Emanuele, Lombardi Costantino, D'Antuono Gianpaolo
  • Centrocampisti: Giagnorio Riccardo, Libero Pietro, Marrocchella Enzo, Melchionda Matteo, Penna Daniele
  • Attaccanti: Di Sipio Pasquale, De Pilla Giovanni, Marinacci Ciro, Biscotti Antonio, Di Lella Nazario

Ovviamente nel corso della stagione vi sarà la possibilità di integrare la rosa con altri calciatori sannicandresi.

Inoltre molto importante è l’accordo sottoscritto con l’associazione “San Nicandro Soccorso”, come si legge dal comunicato ufficiale dell’A.S.D.

«Il presidente Carlo Gaeta ringrazia pubblicamente a nome di tutta la società la San Nicandro Soccorso e tutto il suo personale perché per l'intera stagione sportiva metteranno a disposizione dell'A.S.D. Sannicandro "nelle partite interne" l'ambulanza con defibrillatore e personale qualificato a bordo. Ci teniamo a precisare che ci onoreranno di questo importante servizio sanitario specializzato dalle categorie giovanili alla prima squadra, gratuitamente».

Insomma si preannuncia un campionato molto interessante per il calcio sannicandrese che si appresta a vivere una nuova era.

Menu