Calcio: l'ASD vince e convince nella prima di campionato

Contro il Rodi i ragazzi di mr Francioso conquistano i primi tre punti

Grande la partenza del campionato di Seconda Categoria per l'ASD San Nicandro. I biancocelesti vincono e convincono in casa contro la Squadra del Cuore di Rodi Garganico. Il match è equilibrato fino alla fine, quando al 92esimo ci pensa il capitano D'Antuono a violare la porta di De Angelis con un bel rasoterra, a culmine di una grande azione individuale.

«Voglio dedicare questo gol a mia madre, che oggi compie gli anni - dice D'Antuono - abbiamo giocato alla grande e sapevamo di vincere. E' bello vedere tanta gente allo stadio, lotteremo per tutta la stagione anche per loro».

Ed, in effetti, quello che subito è saltato all'occhio è stata la presenza di un gran numero di appassionati allo stadio, la società dice che vi erano oltre 650 persone, un numero incredibile per il campionato di seconda categoria. Hanno fatto la loro comparsa il primo gruppo di Ultras "i cani sciolti" che hanno sistematicamente supportato la squadra con cori e striscioni, insomma al comunale si è respirata proprio una gran bell'aria di festa. 

Ottimi risultati anche per la telecronaca streaming del nostro portale sannicandro.tv, infatti piiù di 300 utenti hanno seguito in diretta il match, dati destinati a salire durante la stagione invernale. Insomma una gran bella domenica di festa e di sport. 

Ricordiamo l'appuntamento con Sportime, la trasmissione di approfondimento sportivo del lunedì, su www.sannicandro.tv, domani alle ore 15,30 dove potrete vedere in anteprima tutti gli highlights del match.

Menu