"We love sport", il programma della manifestazione

Madrina dell'evento sarà Valentina Vignali

E' stato reso noto il programma della manifestazione che si terrà nel campo sportivo comunale il prossimo 4 luglio dalle ore 17.30 alle ore 20.30.

L'ingresso al campo avverrà a partire dalle ore 17.00 mentre subito dopo assisteremo ad una gara sportiva calcistica di rigore in movimento con partenza da centrocampo e successiva premiazione del gol più bello. A seguire, le Moonlight's Cheers di San Severo, si esibiranno per il pubblico presente.
Spazio alla Dinamo Apricena che illustrerà il progetto dell'associazione e darà il via all'esibizione di danze popolari del gruppo Lycosa di Lucia Cervone.

Valentina Vignali, madrina dell'evento, donerà poi le maglie autografate e consegnerà gli attestati di partecipazione. Subito dopo assisteremo alla sfilata di moda curata da "Vela Latina" e "Angeli Ribelli" di Apricena. Al termine della serata nuovamente le Moonlight's Cheers che saluteranno il pubblico.

Ricordiamo che sono ancora disponibili i biglietti dell'evento, al solo costo di 5 €, e che i fondi verranno devoluti per un progetto di scolarizzazione in Perù e la ricostruzione di strutture site in San Nicandro Garganico. Questi i punti vendita cittadini: Scacco Matto, Legea Abbigliamento, Glamour Fashion, Blackout Café, Francesco Gualano.

Tutta la manifestazione verrà ripresa dalle telecamere di sannicandro.tv

 

Menu